Il regista reggino Fabio Mollo inizia le riprese del suo nuovo film, “My Soul Summer"

Lw riprese sono in corso in Calabria per concludersi a Roma a fine ottobre

Sono partite in questi giorni le riprese del film “My Soul Summer”, per la regia di Fabio Mollo, prodotto da Bartleby Film e Fidelio con Rai Cinema.

“My Soul Summer” è l’estate di Anita, 17 anni e tutto ancora da scoprire. L’incontro con un famoso cantante in una estate diversa da tutte le altre le farà conoscere il suo talento e la sua vera passione: la musica.

“My Soul Summer” è il terzo lungometraggio di Fabio Mollo, molto attivo anche nelle serie tv: “My Soul Summer è un romanzo di formazione – dichiara il regista – È quell’estate che capita una volta sola nella vita. È l’estate di Anita, che trova in sé una voce che non pensava di avere, e che la cambierà per sempre”.

Anita è interpretata da Casadilego, talento musicale già vincitrice di X Factor 2020, ora al suo esordio nel cinema, affiancata da Tommaso Ragno nel ruolo di Vins, Luka Zunic, Agnese Claisse e con Anna Ferzetti e Lunetta Savino.

Il film, le cui riprese sono in corso in Calabria per concludersi a Roma a fine ottobre, è una produzione Bartleby Film e Fidelio con Rai Cinema ed è prodotto da Massimo Di Rocco, Luigi Napoleone per Bartleby Film, Silvio Maselli e Daniele Basilio per Fidelio.

Il film è scritto da Doriana Leondeff e Antonio Leotti, la fotografia è di Daniele Ciprì, il montaggio di Filippo Montemurro, i costumi di Sara Fanelli e Camilla Giuliani, la scenografia di Eleonora Devitofrancesco.