Falcomatà e Spirlì allo stadio, De Magistris: 'Calabresi non meritano questi soprusi'

'Il Presidente che non c’è Spirlì pensa ad andare allo stadio mentre gli stadi sono chiusi al pubblico', commenta De Magistris

Arriva il commento di Luigi De Magistris sulla presenza di Falcomatà e Spirlì allo stadio Granillo in occasione di Reggina-Vicenza. Il candidato alla presidenza della Regione Calabria critica la scelta dei due, parlando di una terra che non merita questo tipo di soprusi.

“Mentre il Presidente che non c’è Spirlì pensa ad andare allo stadio mentre gli stadi sono chiusi al pubblico, la situazione dei presidi sanitari in Calabria è drammatica a seguito dell’aumento dei contagi. Pazienti che muoiono senza riuscire ad essere curati.

Questa terra ha bisogno subito di donne e uomini che con competenza, onestà e coraggio si possano mettere al servizio del popolo calabrese.

Negli ultimi decenni politici indegni e non di rado collusi hanno sulla propria coscienza la distruzione della sanità pubblica. La Calabria non merita questi soprusi e queste immagini. Siamo pronti, un giorno dopo il voto, a ribaltare tutto questo.“