Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

La Fenice Amaranto: la nota ufficiale sull’invio del fascicolo alla Figc

Si procede verso l'iscrizione al campionato di serie D

Sbarbaro E Ballarino

“Questo pomeriggio abbiamo ricevuto dal Sindaco f.f. Brunetti, che ringraziamo, la lettera di accreditamento della Citta di Reggio Calabria indirizzata alla FIGC e il nulla-osta per la disponibilità dello Stadio Oreste Granillo come da nostra richiesta.

Stiamo lavorando per completare il fascicolo e anticiparlo telematicamente alla FIGC già questa sera, per poi provvedere domani mattina, entro il termine stabilito, al deposito cartaceo e alla consegna degli assegni”.
Forza Reggina!

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?