Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Fip Calabria: le convocate per il trofeo delle regioni selezione in rosa


In occasione del Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi dall’11 al 18 aprile 2017, il selezionatore della rappresentativa Calabria femminile, Coach Massimiliano Modaffari, ha convocato le seguenti atlete: Giorgia Albo della Nuova Jolly, Matilde Bava e Gabriella Cuteri dell’Eutimo Locri, Eleonora Bellassi,Francesca Greco,Alice Montebello,Nocera Martina della Centro Basket Catanzaro,Carla Canzonieri,Ashley Egwoh,Mariapia Mandalari della Lumaka Basket Reggio Calabria, Benedetta Privitera della Gio & Gio Palmi ed Annalisa Scordino della Pantera Basket School.
Le riserve a casa sono Lucilla Anselmo e Maria Paola Bove della Chicos Cosenza,Clara Cavo dell’Eutimo Locri e Flavia Spanò della Lumaka Reggio Calabria. Il capo delegazione è Teresa Nicosia. Il Referente Tecnico Territoriale è Emiliano Scarcello. Il Coach Massimiliano Modafferi che si avvarrà della collaborazione dell’Assistente Valerio Nusco. Il Preparatore Fisico è Valerio Tolomeo.
L’esordio del team di Calabria è previsto per il quindici di Aprile 2017 al Palasport Comunale di Mosciano Sant’Angelo contro la Valle D’Aosta alle ore 18.45; il giorno dopo, alle ore 9, sullo stesso campo, le calabresi affronteranno il Molise; il 17 Aprile,invece, alle ore 10.30 presso il Palasport di Roseto degli Abruzzi si terrà la sfida alla Basilicata.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?