Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, torna la ‘gabbia’: torneo 3 VS 3 vista Stretto

Iscrizioni aperte per il torneo che vedrà la partecipazione di tantissimi ragazzi. In palio fantastici premi

La Gabbia Reggio Calabria (2)

Era il 2002 e in una gabbia, situata su una nave a largo ‘comandata’ da Cantona, i migliori giocatori del mondo si affrontavano, 3 contro 3, per assicurarsi la gloria eterna.

Erano i tempi dello “Scorpion” conosciuto anche come “Jogabonito”.

Dopo tanti anni, grazie a “Mundialito” composto dal duo Fabrizio Nucera e Sebastiano Pugliese, il calcio 3 vs 3, torna a Reggio Calabria, e lo fa nel fantastico scenario offerto dal Funny Club, Via Tirrenica, 5, 89121 Reggio di Calabria.

La struttura sita nel terrazzo con vista sullo stretto, ospiterà un torneo che vedrà sfidarsi tantissimi ragazzi, pronti a battagliare per aggiudicarsi il primo posto.

Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 28 marzo. Per le informazioni è possibile contattare Fabrizio o Sebastiano su whatsapp (info sulla locandina) o tramite instagram al profilo: mundialitorc.

La Gabbia Reggio Calabria

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?