Al reggino Gigi Miseferi il Premio "Antenna d'oro per la TIVVÙ"

"Onorato di ricevere questo premio", le parole dell'artista reggino

Giovedì 19 gennaio a Roma si svolgerà il Premio ‘Antenna d’Oro per la TIVVU”, manifestazione dedicata ai personaggi del piccolo schermo. La cerimonia di consegna del Premio si terrà al Campidoglio e vedrà tra i premiati anche l’artista reggino Gigi Miseferi.

In questa occasione si premieranno i protagonisti delle trasmissioni televisive più popolari e più seguite, grazie ad una giuria di qualità ed esperti del settore, nel corso della kermesse saranno assegnate anche delle gratificazioni speciali.

“Sono onorato di riceverlo nel luogo più autorevole e istituzionale di Roma, la Città che mi ha adottato ed in cui vivo dal 1990. Grazie di cuore”, ha commentato Miseferi sui social network.

Tra i premiati: l’attore e showman Calabrese doc Gigi Miseferi che nel 2022 ha tra l’altro registrato i “40 anni di Carriera” molti dei quali vissuti accanto al compagno di tante avventure televisive e teatrali, Giacomo Battaglia. In quest’ultimo periodo Gigi Miseferi è impegnato in qualità di Imviato nella trasmissione di RAI 1 “Italia Sì”, nei live Musicali con la sua Band Larga e da pochi giorni, presente su tutti music digital stores con il brano scritto e cantato con i Kalavrìa, dedicato alla propria terra, dal titolo “Suli e Mari simu”.

Prestigioso l’elenco dei premiati, il regista e autore Jocelyn, il regista e sceneggiatore Pier Francesco Pingitore, la giornalista del TG5 Simona Branchetti, le inviate del TG2 Laura e Silvia Squizzato, la conduttrice televisiva Matilde Brandi, il regista Andrea Doria, la giornalista e conduttrice Monica Setta, i giornalisti Massimiliano Ossini, Stefano Buttafuoco, Angelo Mangiante, e inoltre anche Emanuela Tittocchia e Daria Luppino.

“Sarà il primo grande evento del 2023” dichiara l’organizzatore Fabrizio Pacifici, “tra l’altro daremo anche spazio ai nuovi volti tv come Ylenia Totino, Barbara Fabbroni e Andrea Del Monte”.

Promotore di questa eccellente iniziativa l’attivissimo Fabrizio Santori, segretario d’Aula in Assemblea Capitolina: “con il Premio ‘Antenna d’Oro per la TIVVU’ siamo onorati di offrire un riconoscimento ai professionisti della televisione che dedicano la loro attività a Roma ed a livello nazionale. Immagini di qualità, servizi interessanti, cura dei particolari, notizie e servizi da tutto il territorio romano.

Le emittenti nazionali e locali offrono al pubblico un prodotto curato da giornalisti e da numerosi professionisti che provengono da tutta Italia che confezionano trasmissioni gradite ad un pubblico sempre più vasto, dai giovani agli anziani.

I premi sono dedicati a iniziative e lavori eccellenti, i più apprezzati dai telespettatori nel campo nell’attualità e della cronaca, ma anche in quelli dell’arte, dello sport, della musica, del sociale e della solidarietà, dell’intrattenimento. Roma premia la sua televisione, un’eccellenza, una ricchezza per tutta la città e i suoi abitanti”.

 

B060ff4d Be55 487f 8d05 7ca2eeaff5c8