Giornata della memoria, installate due targhe commemorative sull’A2
In occasione della Giornata della Memoria. Anas ha installato delle targhe commemorative sull'Autostrada A2 "del Mediterraneo"
27 Gennaio 2019 - 14:57 | comunicato stampa

In occasione della Giornata della Memoria. Anas, in accordo con la Regione Calabria, ha installato questa mattina delle targhe commemorative, sull’Autostrada A2 “del Mediterraneo“.
Le due targhe sono state posizionate in entrambe le direzioni, nei pressi dello svincolo di Tarsia, in provincia di Cosenza.
Le targhe, installate per segnalare il vicino campo di internamento di Ferramonti e commemorarne le vittime, si inseriscono nel più vasto programma di valorizzazione del territorio attraversato dall’“Autostrada del Mediterraneo”, individuando Ferramonti come luogo da segnalare lungo il tracciato per il suo alto valore storico e culturale.
.
