Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

All’Hostaria dei Campi la “Calamarata al cartoccio”. Scoprila

E tanto altro come gli spaghettoni cozze e vongole, la frittura terra-mare e la pizza al pesce spada


Hai già assaggiato la nostra #Calamarata al cartoccio???
??? …pasta, calamari, aglio, peperoncino, vino bianco, pachino, pepe nero, prezzemolo, olio evo!!!

Fra le altre proposte impossibile resistere all’ormai tradizionale piatto di spaghettoni cozze e vongole, che vantano il primato di essere fra i più buoni in città. O ancora la delicatissima tartare di tonno agli agrumi o gli involtini di tonno, una vera e propria invenzione del locale.

E poi la frittura terra mare al tagliere, inimitabile perchè arricchita da verdure scelte in tempura e tipiche polpette e arancini già famosi perchè presenti nel vastissimo buffet.

In ultimo, ma non per ordine di importanza, la pizza dell’Hostaria, sottile, croccante, digeribile e leggera che oggi viene proposta nella famosa versione al pesce spada, con pomodorini, melanzane, olive e basilico.Ti aspettiamo in Via Reggio Campi!

Prenota subito chiamando lo 0965.324003 oppure il 349.3610766

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?