La domenica è sempre dell’Hostaria dei Campi, lo dice la tradizione anche in estate, per chiudere la giornata in bellezza, con la possibilità di scegliere tra le tante proposte del noto locale reggino.
Per esempio riscoprendo il CALZONE. Cotto a legna e dall’esterno fragrante e leggero, ha una pasta talmente sottile che gonfiando in forno, regala a chi lo ordina la sorpresa del suo ripieno. Oltre la classica proposta con pomodoro e mozzarella, la vera novità è che il calzone dell’Hostaria lo puoi farcire a modo tuo. Quindi o il cliente segue le oltre 40 proposte di menù pizzeria che possono diventare gusti del calzone, oppure, perché no, crea il proprio a seconda delle voglie e dei desideri del giorno.
Le temperature calde suggeriscono la “Fresciaola“, pizza estiva, stirata o tonda, con ingredienti crudi di prima qualità, la semplicità di una caprese.
E poi ancora la frittura al metro o primi e secondi piatti di pesce. Insomma, una scelta ampia tra pizzeria e ristorante che potrai avere il piacere di goderti prenotando il tuo posto nella nuovissima pedana all’aperto, sotto un “cielo stellato” o all’interno del locale comodamente seduto con aria condizionata.
L’Hostaria dei Campi ti aspetta tutti i giorni in via Reggio Campi 1 tronco n.30, oppure ingresso pedana da Via Possidonea. 0965/324003