All’Hostaria dei Campi, protagoniste le verdure. Le proposte del menù

Il noto locale reggino CERCA personale

All’Hostaria dei Campi, protagoniste le verdure. Sempre attenti a ogni esigenza, il menù Hostaria non perde di vista gli amici vegetariani e gli inguaribili amanti delle verdure dell’orto. Molteplici sono le proposte del locale con questi ingredienti, oggi abbiamo scelto la parmigiana di melanzane, piatto tipico, che all’Hostaria si prepara con ingredienti genuini e arricchita con olio evo locale.

Hostaria Parmigiana

Il menù a base di verdure

Un’altra proposta del menù sono le verdurine del campo, un mix di verdure colorate saltate in padella da crude per preservarne proprietà e croccantezza e arricchite da petali di mandorle tostate. L’Hostaria dei Campi da vent’anni percorre le vie del gusto fianco a fianco alla sua clientela, arricchendo ogni mese di novità e proposte frutto del divenire, di un mondo gastronomico che cambia, sviluppando sempre nuovi stimoli per se stessa e per i propri clienti. Cucinare, resta per il noto locale reggino, l’arte del donare. "Una guida per far bene il proprio lavoro, sottolinea il proprietario Francesco Caputo, è trasmettere generosità d’amore, in ogni cosa che si fa, in cucina, in pizzeria, in sala. Ovunque nel mio locale si cerca di fare la differenza. Il cliente deve entrare contento e uscire felice".

E' possibile entrare a far parte della squadra dell'Hostaria dei Campisi cerca personale di sala e aiuto pizzaiolo.  Per informazioni 349/3610766
Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003