Hostaria dei Campi più PizzAria dei Campi: la sinergia che conquista la gente!

"Continueremo a curare i nostri clienti come sempre, a dispetto dei colori che ci affibbieranno, certi di poter presto accoglierli all'interno dei nostri locali!

Torniamo a parlare del fenomeno di questi due locali reggini. Una pizzeria ventennale nel cuore della città con forno a legna che da sempre propone una pizza unica ed inimitabile, la stirata, con un menù che arriva fino a 40 gusti, e l’altra, ubicata esattamente nello stesso stabile ma nella strada parallela, in via Possidonea, nata in pieno periodo di pandemia è invece specializzata in “Pinsa d’autore”.
Uno specialissimo impasto frutto di esperienza e qualità che sta conducendo un percorso di certificazione tale da essere venduto anche al di fuori del locale stesso. Le due realtà , Hostaria e PizzAria regalano la magia della scelta . Ecco il mix che rende l’utente finale felice di poter, con una sola telefonata o una semplice passeggiata, accontentare tutta la sua famiglia e non solo.
Si crea così, coi due locali, la possibilità di fidelizzare il cliente non in uno solo, ma più giorni della settimana, proprio per le innumerevoli proposte dei locali: pizze con forno a legna, pizze personalizzate  per celiaci con attestazione AIC, Pinse in pala o a tranci, calzoni e arancini, hamburger e insalate, fritti misti nati dalla nostra tradizione come le polpette di melanzana e ancora parmigiane e sformati di verdura dai gusti di casa.
Una realtà quindi davvero unica che regala emozioni non solo per la larghissima scelta, ma soprattutto non delude mai per gusto e qualità dei prodotti.
E’ la dedizione e la tenacia che ci ha guidati fino a qui, commenta il titolare Francesco Caputo, mai come questo ultimo anno ci ha ricordato il significato di Resilenza!
Continueremo a curare i nostri clienti come sempre, a dispetto dei colori che ci affibbieranno, certi di poter presto accogliere la gente ai nostri tavoli!
E allora operativi dalle 18,30 di questa sera con servizio delivery e d’asporto!
Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965.324003 - Reggio Calabria
Pizzaria dei Campi, via Possidonea - 348 7665981 - Reggio Calabria
Pizzaria AranciniHamburger PizzariaPizzaria Esposizione Pizza