All'Hostaria dei Campi: la favolosa pizza, il famoso Pinsotto e... Pordenone-Reggina

Prenotate il vostro tavolo e godetevi la partita. L'Hostaria vi aspetta

Oggi scende in campo la serie B per il turno infrasettimanale. La Reggina cerca continuità di risultati, vuole mantenere la sua imbattibilità e punta al primo acuto in trasferta. Il match contro il Pordenone avrà inizio alle 20,30 e l'Hostaria dei Campi mette a disposizione degli appassionati di calcio, schermi visibili per tutto il locale.

Ed allora, se vuoi cenare in città senza avere sorprese, c’è un locale che a Reggio Calabria ti accoglie e ti coccola da vent’anni, specializzato in pizza al metro che poi metro non è, trattandosi in realtà di una pizza stirata, servita in tavoletta. La stessa quantità di panetto della pizza tonda viene steso per conferire maggiore friabilità e leggerezza.

E poi i famosissimi Pinsotti a modo tuo. Tutte le sere i Pinsotti dell’Hostaria ti invitano a far spazio alla creatività! Infatti oltre ai fantastici 4 che ricordiamo essere pinsotto, salsiccia, patate, peperonata e caponata, il pinsotto col polpo e col pesce spada e il PanPinsa con l’hamburger giovane e divertente, l’Hostaria ti invita a creare il tuo pinsotto.

E' possibile entrare a far parte della squadra dell'Hostaria dei Campisi cerca personale di sala e aiuto pizzaiolo.  Per informazioni 349/3610766
Hostaria dei Campi via Reggio Campi - 0965-324003 
Logo Hostaria Pordenone Reggina