Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calabria, a fuoco il frigorifero di un locale: l’intervento dei Vigili del fuoco – FOTO

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco i danni sono stati contenuti


I vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono intervenuti oggi, 31 luglio, a Rombiolo SP per Presinaci per l’incendio di un frigorifero all’interno di un locale.

I vigili del fuoco, prontamente intervenuti hanno spento l’incendio che si era già propagato al tetto realizzato in legno e materiale coibente.

I danni sono stati contenuti solo ad alcune suppellettili presenti nel locale.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?