Intimidazione ‘Calabria Motori’, la solidarietà dei motociclisti: ‘Vigliacchi e animali’
Grande partecipazione per l'iniziativa targata 'Moto Club Reggio Calabria'. Un centinaio le persone che hanno dimostrato, con un gesto concreto, solidarietà all'imprenditore Ionà
08 Aprile 2025 - 19:52 | di Vincenzo Comi

“E’ incredibile come una realtà imprenditoriale gestita da imprenditori di altre province che mettono impegno e sacrificio e che investono sulla nostra città, si ritrovano questo ‘benservito’. Purtroppo questa è la realtà ma mi auguro che finisca”.
Sono le parole del presidente del Moto Club Reggio Calabria Francesco Franco Basile Rognetta che ha chiamato a raccolta tutti, attraverso un’iniziativa proposta sui social e che nel giro di pochissime ore ha coinvolto centinaia di motociclisti e reggini appassionati di motori.
“Mi auguro che la nostra città possa essere nuovamente la terra in cui i nostri figli possano vivere serenamente. Si tratta di vigliacchi e animali”.
Il presidente Franco Basile Rognetta commenta poi la grande partecipazione di questo pomeriggio.
“Mi ha chiamato questa mattina un nostro associato invitandomi a fare qualcosa. Da lì l’idea di organizzare con un gesto concreto un’iniziativa per esprimere solidarietà alla famiglia Ionà. Abbiamo avuto adesioni da molte associazioni e di moltissimi moto club della provincia. La calabresità sana vinca”.

