Intimidazione ‘Calabria Motori’, la solidarietà dei motociclisti: ‘Vigliacchi e animali’

Grande partecipazione per l'iniziativa targata 'Moto Club Reggio Calabria'. Un centinaio le persone che hanno dimostrato, con un gesto concreto, solidarietà all'imprenditore Ionà

francesco franco basile rognetta

“E’ incredibile come una realtà imprenditoriale gestita da imprenditori di altre province che mettono impegno e sacrificio e che investono sulla nostra città, si ritrovano questo ‘benservito’. Purtroppo questa è la realtà ma mi auguro che finisca”.

Leggi anche

Sono le parole del presidente del Moto Club Reggio Calabria Francesco Franco Basile Rognetta che ha chiamato a raccolta tutti, attraverso un’iniziativa proposta sui social e che nel giro di pochissime ore ha coinvolto centinaia di motociclisti e reggini appassionati di motori.

Leggi anche

“Mi auguro che la nostra città possa essere nuovamente la terra in cui i nostri figli possano vivere serenamente. Si tratta di vigliacchi e animali”.

Il presidente Franco Basile Rognetta commenta poi la grande partecipazione di questo pomeriggio.

Leggi anche

“Mi ha chiamato questa mattina un nostro associato invitandomi a fare qualcosa. Da lì l’idea di organizzare con un gesto concreto un’iniziativa per esprimere solidarietà alla famiglia Ionà. Abbiamo avuto adesioni da molte associazioni e di moltissimi moto club della provincia. La calabresità sana vinca”.

WhatsApp Image at

logo community