Reggio, incidente in piazza Indipendenza: bus finisce contro un palo - FOTO

Un incidente "anomalo" nel centro di Reggio Calabria che, fortunatamente, non ha causato danni a persone. Le cause sono ancora in corso di accertamento

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 16 marzo, nel centro città di Reggio Calabria si è verificato un incidente che ha richiesto il soccorso dei Vigili del Fuoco ma che, fortunatamente, non ha causato danni a persone.

Incidente a piazza Indipendenza

Incidente Lungomare 2

Attorno alle 15:10 di oggi una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria è intervenuta nella trafficatissima Piazza indipendenza, per la precisione all’inizio del viale Zerbi, a causa di un anomalo incidente. Protagonista un pullman di linea in sosta nei pressi della nota fontana.

Per cause in corso di accertamento da parte delle competenti autorità, il “torpedone”, libero dai freni e senza conducente, ha percorso una decina di metri in avanti finendo la propria corsa contro un lampione del lungomare. Per fortuna l’incidente non ha coinvolto passanti e autovetture. I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti anche con un’autogru e un’autoscala hanno provveduto a mettere in sicurezza il palo stradale e l’area circostante in attesa della sua rimozione.

Foto di Christian Indriolo