L'Ass. Incontriamoci Sempre presenta l'evento conclusivo di "Tarantelle del Sud"

L'ottavo anno del corso tarantelle del sud sta per volgere al termine. Ecco le iniziative dell'Associazione Incontriamoci Sempre

L'ottavo anno del corso tarantelle del sud, stagione 2018/2019 è alle battute finali: un'annata intensa e ricca di soddisfazioni per l'Associazione Incontriamoci Sempre e per la splendida direttrice Giovanna Scarfò.

Tarantelle del Sud”, un viaggio tra il nostro meraviglioso sud, è lo spirito del corso. Con professionalità, impegno e passione, e con grande successo, la nostra Giovanna, riesce con a far muovere ai corsisti i passi di danza della tarantella, pizzica e tammurriata.

Lo spirito di amicizia ed il senso di aggregazione sono l'anima di tutte le attività che ruotano attorno alla alla stazione fs di S.Caterina, ritenuta dai media e dagli osservatori del settore,  una delle più belle realtà a livello nazionale.

Una grande festa animerà la Stazione e la piazza attigua, con un grande evento, caratterizzato da un gigantesco abbraccio umano che, come da tradizione, chiamiamo: “FIGGHIOLI, FACIMU ROTA”.

Appuntamento per tutti gli amici corsisti il 6 giugno nella meravigliosa piazza stazione di S.Caterina.

Fonte: Il Direttivo