Ass. Incontriamoci Sempre, al via i preparativi per la "Magica notte di Chianalea"

La “Magica notte di Chianalea” giunge alla sua quarta edizione, ecco i preparativi dell'Associazione Incontriamoci Sempre per il Volontariato

Parte l'organizzazione della “Magica notte di Chianalea”, giunta alla sua quarta edizione, dove le bellezze paesaggistiche del meraviglioso Borgo si intrecciano con la marineria tipica dei pescatori scillesi, la gastronomia e gli artisti che, in questi anni, hanno condiviso l’appuntamento annuale.

Per l’evento, che si terrà presumibilmente il prossimo 9 luglio, assieme alla “Patriarca 2”, mitica imbarcazione per la pesca della famiglia Polistena, al “Bleu de Toi” notissimo locale del Borgo, all’Associazione Incontriamoci Sempre, è prevista la presenza di tanti amici artisti.

ARTISTI

capitanati da Mimmo Cavallaro, con Luca Scorziello, Tony Canto e tanti altri. Significativa, come sempre, la presenza del presidente dell’Apar Angelo Musolino e dell'amministratore di Fattoria della Piana, dott Carmelo Basile.

Altre sorprese e novità saranno rese note successivamente: dal coinvolgimento dell'intero borgo alla premiazione di un personaggio che comunicheremo a ridosso dell'evento.

Fonte: Il Direttivo Associazione Incontriamoci Sempre per il Volontariato