L’Accademia Pentakaris partner ufficiale del concorso canoro “Cuore in Musica “
Si terranno lunedi 27 maggio presso la prestigiosa Accademia reggina le selezioni per Calabria e Sicilia del premio "Cuore in Musica". Aperte le iscrizioni
21 Maggio 2019 - 18:20 | Comunicato Stampa

E’ un’occasione per tutti i talenti meridionali che potranno avere un’importante opportunità di confronto senza dover viaggiare per mete lontane.
L’Accademia Pentakaris, da sempre attenta alle esigenze artistiche dei nostri giovani,attraverso un lavoro costante e impegnativo, è riuscita ad ospitare l’importante evento.
Saranno presenti a Reggio Calabria la vocal coach Johanna Pezone, il patron Alberto Cristalli e il noto maestro Adelmo Musso,i maestri saranno ben lieti di dare consigli e suggerimenti ai nostri talenti che si affacciano nel complesso mondo della musica.
Nella fase finale che si terrà a Roma il 22 e 23 giugno si aggiungeranno in commissione giudicatrice altre due eminenze dell mondo della canzone, il maestro Maurizio Caridi,presidente Area Sanremo e fondazione orchestra sinfonica di Sanremo e il maestro Enzo Campagnoli, direttore d’orchestra di Sanremo e vocal coach di ” AMICI” e ” Tu si que vales”.
Viva soddisfazione esprime il coordinatore dell’Accademia Pentakaris Prof. Martino Parisi per l’occasione offerta ai giovani musicisti che avranno la possibilità di crescere e confrontarsi con tanti professionisti del mondo dello spettacolo.
Le iscrizioni sono ancora aperte fino a venerdi per partecipare ad un evento di caratura internazionale.