LFA Reggio: occhio a Rosseti e Zanchi ed al tesseramento di Toti Porcino

Tornare alla vittoria è un obbligo, ma il Real Casalnuovo è tra le squadre più in forma

Toti Porcino

I tifosi non nascondono l’amarezza per il pareggio della LFA Reggio Calabria sul campo dell’Akragas. Un match giocato male nella prima parte, mentre diverse sono state le occasioni da rete nel corso del secondo tempo senza però essere riusciti a sfondare la difesa siciliana. Almeno due rigori negati ed altrettante le occasioni fallite una con Provazza e poi quella ravvicinata di Ingegneri poco preciso da pochi passi. Gli amaranto hanno perso il quinto posto, essendo stati superati dal Real Casalnuovo, prossimo avversario al Granillo, gara nella quale è di fondamentale importanza conquistare un solo risultato, la vittoria.

Mister Trocini intanto guarda con grande attenzione all’infermeria dove finalmente non si vede più Cham, già in campo ad Agrigento nel finale, mentre si attendono notizie riguardo Zanchi e soprattutto Rosseti. L’attaccante, dopo la buona prestazione con la Vibonese, si è fermato per un problema muscolare, per questo motivo non è stato impiegato da titolare la settimana scorsa, poi gettato nella mischia nel forcing conclusivo. Il difensore, invece, dovrebbe tornare a disposizione.

Leggi anche

Il tesseramento di Porcino

L’altro interrogativo rimane quello su Toti Porcino. L’esterno, come più volte scritto, è tesserabile solo dopo aver superato i 30 giorni dalla sua ultima gara giocata tra i professionisti. Lo si è visto in campo lo scorso 26 ottobre, quindi il “timbro” sul nuovo tesseramento andrebbe a coincidere con questo fine settimana e margini di tempo molto ristretti. La società ha effettuato ogni passaggio della procedura, la palla passa agli organi competenti ribadendo che il tutto dovrebbe avvenire tra sabato e domenica. Vederlo a disposizione ad oggi sembra improbabile.

Leggi anche