Il Veliero San Lorenzo presenta l'estate 2019: karaoke, aperitivi e animazione in spiaggia

Lo stabilimento balneare "Il Veliero San Lorenzo" torna per l'estate 2019, con servizi ed eventi a cui gli avventori non sapranno rinunciare

"Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto".

In questo caso la bellissima location che vi presentiamo è quella del lido Il Veliero San Lorenzo. Acqua cristallina, un'immensa spiaggia di cui godere e tantissimi turisti e reggini a farvi compagnia.

Dopo una stagione estiva di grande successo, lo stabilimento balneare della nota località reggina torna, anche nel 2019, con servizi ed eventi a cui gli avventori non sapranno dir di no.

SERVIZI

Bar, ristorante, pizzeria con forno a legna, music dance, karaoke, quiz, animazione per bambini ed il fantastico baby parking. I servizi de Il Veliero sono pensati su misura degli avventori che hanno trovato a Marina di San Lorenzo un nuovo 'posto del cuore'.

Il lido gode inoltre di due fantastiche aree food in cui è possibile ripararsi dal sole durante le ore più cocenti. Per i più temerari, romantici e amanti della tintarella, a partire da quest'estate è disponibile una nuova postazione in spiaggia. Il Veliero San Lorenzo oltre ai classici lettini singoli che occupano i due lati dell'ombrellone, ha messo a disposizione dei cliente dei fantastici lettini matrimoniali.

EVENTI

I servizi del lido di Marina di San Lorenzo però non sono le uniche peculiarità che fanno gola a reggini e turisti. A partire da questa settimana infatti Il Veliero inaugura la sua stagione di eventi!

DOMENICA 7 LUGLIO

Il divertimento prende il via questa domenica, 7 luglio, a partire dalle ore 12:00. Karaoke, animazione, giochi in acqua, lezioni di ballo e balli di gruppo in spiaggia. L'evento, organizzato in collaborazione con Passione Latina, vedrà la partecipazione di Agata Suraci e Gianfranco Arcudi.

Partner dell'evento "Amaro Silano" che nel pomeriggio di domenica distribuirà tanti fantastici gadget agli avventori del lido. Pronti per trascorrere un'indimenticabile domenica in riva al mare?

SABATO 13 LUGLIO

Le novità dello stabilimento balneare proseguono la settimana successiva, sabato 13 luglio con l'aperitivo in spiaggia.  Ad allietare la giornata, a partire dalle ore 18:00, saranno i Faber Quartet. La cover band di Fabrizio De Andrè renderà ancor più piacevole i vostri momenti di relax.

Per tutto il corso dell'estate, artisti di diversi genere si susseguiranno sul palcoscenico de Il Veliero.

Il Veliero è già a lavoro per organizzare gli eventi più importanti della stagione estiva: la notte di San Lorenzo e Ferragosto. Curiosi di scoprire tutte le novità?

INFO & PRENOTAZIONI

Via degli Aranci S.S. 106 San Lorenzo Marina RC

3511735725

Facebook