Pasqualino, due progetti per la ripartenza: 'Mollica' e il lievito 'Padre'

Pasqualino Pizza & Vino e Mamma Mia, la qualità di sempre con l'aggiunta di qualche novità

I gestori di 'Mamma Mia' e 'Pasqualino Pizza & Vino', durante questi lunghi mesi di pandemia, non hanno mai smesso di credere nei loro sogni e nei progetti per Reggio Calabria, anzi hanno sperimentato i modi più disparati per far felici i loro affezionati clienti e rimaner loro vicini pur in assenza del servizio in sala.

Adesso, con il ritorno delle cene all'aperto e, finalmente, anche al chiuso, si apre un nuovo fantastico capitolo per i due imprenditori che, con le loro bontà, hanno conquistato il palato dei reggini. Resta la qualità di sempre, con qualche novità: "Mollica" e "Lievito Padre". Scopriamoli insieme.

"Mollica" la pizza al taglio cotta in teglia

Mollica Pizza Taglio Reggio Calabria

Mollica è una pizza "scrocchiosa" preparata in una teglia 40x30, divisa in 6 comodi tranci. Cosa avrà di speciale? Semplice, il gusto inimitabile.

"La passione ti spinge a fare bene, ma è il bisogno che ti spinge a fare la cosa giusta. Che cosa sa del bisogno chi vive da sempre dove è facile poter realizzare i propri sogni? Siamo italiani, ma questa non è Torino, Roma, Bologna e, di certo, non è Milano. Questa è Reggio Calabria e il sapersi arrangiare lo impariamo da bambini. Reinventarci per bisogno è ciò che facciamo da sempre. Aggiungici il duro lavoro, la convinzione/ossessione per le cose belle. Questi siamo noi e la nostra storia.

Nei mesi difficili di questa crisi non ci siamo dati per vinti, non ci siamo pianti addosso. Abbiamo invece studiato e messo a punto un nuovo  tipo di pizza: Mollica. La pizza al taglio cotta in teglia, friabile e fragrante, versatile, perfetta in ogni circostanza. Comoda da mangiare, adatta ad ogni famiglia, ed è buonissima".

Lievito "Padre" alla spina

Lievito Padre Pasqualino Pizzeria Eggio Calabria

Il "Lievito Padre" è un'altra delle idee nate durante il periodo della pandemia, per essere più vicini agli avventori che, in particolar modo, nei mesi di chiusura hanno voluto cimentarsi nell'arte della pizza.

"Volevamo dare a tutti la possibilità di realizzare a casa degli ottimi prodotti lievitati da forno. Allora abbiamo messo il nostro tradizionale lievito madre liquido, quello che è alla base di tutte le nostre lievitazioni, all’interno di un moderno macchinario che ci consente di mantenerlo sempre in condizioni ottimali e di “spillarlo”, proprio come si fa con la birra!

Così, ogni reggino che ama preparare pizze, pani, dolci e focacce a casa potrà ottenere risultati straordinari, di livello professionale".

La cosa bella? È possibile acquistare una sola volta il Lievito Padre e continuare a curarlo e farlo “crescere” a casa seguendo i consigli di Pasqualino. Oppure, acquistarlo ogni volta che si avrà voglia di panificare. Tanto Lievito Padre è sempre pronto!

Inoltre, per assicurarsi risultati migliori, Pasqualino Pizza & Vino mette a disposizione dei propri clienti anche una nuovissima Dispensa per la scelta di farine, pomodori e materie prime pregiate e introvabili nei comuni ipermercati.

Maggiori informazioni

Per ulteriori info visita la pagina FB o chiama il numero 334.8736355. Oppure visita il sito pizzaevino.it