Auguri a Mamma Mia!: 5 anni insieme. Pasqualino riparte con Lievito Padre - FOTO

Pasqualino è pronto a ricominciare. Già in cantiere un nuovo progetto, simbolo della ripartenza: Lievito Padre

Cinque anni fa nasceva Mamma Mia!, una storia iniziata grazie all'energia di Francesca e Pasqualino Latella, diventati negli anni volti noti e imprenditori apprezzati dai reggini e non solo.

STORIA IN CONTROTENDENZA

Pasqualino Mamma Mia Reggio Calabria

Siamo abituati ad ascoltare storie di giovani calabresi che, obbligati dalle circostanze ad abbandonare la propria regione, cercano e trovano la terra promessa in cui realizzarsi lontano da casa.

Mamma Mia! invece fa eccezione.

"La nostra terra promessa, Malta, aveva deluso - spiegano i fratelli Pasqualino e Francesca - e Reggio, la terra da cui eravamo fuggiti, ci riaccoglieva mostrandosi amorevole e fertile per coltivare i nostri sogni e le nostre ambizioni. Mamma Mia!, con quella vetrina a ridosso del marciapiede, proponeva un food concept inedito che ha incontrato da subito l’apprezzamento di tantissimi reggini, giovani e anziani".

L'EVOLUZIONE CON IL BRAND 'PASQUALINO PIZZA & VINO'

Pasqualino Mamma Mia Reggio Calabria (4)

Negli anni Mamma Mia! si è evoluto, ma non ha mai tradito la sua natura espressa dal pay off 'Street, Food, Love'. Nasce così Pasqualino Pizza & Vino, che si proponeva come espressione avanzata del piccolo Mamma Mia!: due facce della stessa medaglia. Due immagini speculari divise dalla centralissima Via del Torrione.

L’attività commerciale, o l’azienda, è la creatura di un imprenditore che vive l’attività e fa delle scelte al fine di migliorare l’esperienza dei propri clienti e le performance dell’attività stessa. Lo sanno bene Pasqualino e Francesca animati da sempre dalla passione infinita per il proprio lavoro.

NUOVA SCOMMESSA, NASCE LIEVITO PADRE

Pasqualino Mamma Mia Reggio Calabria (3)

"Nell’anno della pandemia da Covid-19 queste scelte non sono state affatto semplici, ma sono state sufficientemente coraggiose: non abbiamo scelto l’immobilismo attendista, piuttosto abbiamo aperto i rubinetti degli investimenti e, soprattutto, delle idee, ottenendo risultati insperati viste le circostanze - continuano Pasqualino e Francesca - Adesso, però, è il momento di essere ulteriormente coraggiosi, è il momento per Mamma Mia! e Pasqualino Pizza & Vino di condividere molto di più e di fare sinergia, non solo perché la crisi economica generata dalla pandemia ci impone di ottimizzare, ma anche e soprattutto perché l’entusiasmo che la clientela ha mostrato nell’ultimo anno rispetto al prodotto offerto da Mamma Mia! ci suggerisce che è il momento di portare quel prodotto in una dimensione diversa, dove accanto al prodotto venga data un’importanza rilevante anche al servizio e all’assortimento".

Ecco che Mamma Mia! trova la sua nuova dimensione dentro gli stessi locali di Pasqualino Pizza & Vino, sempre in Via del Torrione, ma sul marciapiede opposto.

E a celebrare questo 'matrimonio' è la novità simbolo della nostra ripartenza: Lievito Padre alla spina. Il lievito madre liquido che Mamma Mia! e Pasqualino usano per la preparazione dei loro lievitati e che adesso mettono a disposizione di tutti i loro clienti.

E chiunque potrà acquistarlo!

Da giovedì 20 Maggio finalmente si riparte!

INFO

Per ulteriori info visita la pagina FB o chiama il numero 334.8736355. Oppure visita il sito pizzaevino.it