Nomina Mancuso, Saccomanno (Lega): 'Sarà il Presidente di tutti'

"Ha sempre dimostrato equilibrio, apertura, capacità e senso civico". Le parole del Commissario regionale della Lega sulla nomina a Presidente di Mancuso

“Storica elezione di Filippo Mancuso alla presidenza del Consiglio Regionale della Calabria”.

È così che il Commissario regionale Saccomanno, commenta la nomina dell’esponente leghista all’indomani del primo consiglio della legislatura Occhiuto. Il Carroccio, per la prima volta nella sua storia, può annoverare tale altissima carica istituzionale nel consesso regionale. Grande soddisfazione di Matteo Salvini, del Commissario regionale Giacomo Saccomanno e di tutto il partito per aver raggiunto un traguardo così importante.

“Filippo Mancuso è al secondo mandato regionale ed ha sempre dimostrato equilibrio, apertura, capacità e senso civico”.

Saccomanno ha aggiunto:

“Sarà, certamente, il presidente di tutti e saprà affrontare la legislatura del “certo cambiamento” con impegno, costanza e abdicazione. Con Roberto Occhiuto saranno la colonna portante della regione in questa sfida di rinnovamento e miglioramento del sistema Calabria. A loro ed a tutte le cariche elette e consiglieri proclamati tantissimi auguri per un buon lavoro che possa, finalmente, porre la regione fuori dagli ultimi posti nazionali e possa, finalmente, dare quelle risposte e quei servizi che i calabresi, sicuramente, meritano”.