Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

‘Notre Dame de Paris’ a Reggio Calabria, enorme la richiesta di biglietti. Aggiunta seconda data

notre dame de paris - quasimodo esmeralda febo


Dopo quattordici anni dalla prima a Catanzaro e dodici da quella a Reggio,il ritorno in Calabria con il cast originale dell’Opera Musicale Notre DameDe Paris di Riccardo Cocciante, prodotta da David Zard, ha scatenato entusiasmo e numeri record. Mentre si avviano al tutto esaurito gli spettacoli serali del 25 e 26 novembre, il Palacalafiore di Reggio è già sold out per gli spettacoli del mattino riservati alle scuole, con ottomilastudenti che arriveranno da tutta la regione e anche dalla Sicilia.

L’enorme richiesta di biglietti ha indotto produzione ed organizzazione a programmare un nuovo spettacolo per domenica 27 novembre alle 17. “Questa nuova replica – spiega il promoter Ruggero Pegna – è stata collocata in giorno e orario che possano facilitare gli spostamenti da altre città e, soprattutto, andare incontro a chi durante la settimana sarebbe stato impossibilitato ad assistere allo spettacolo. Rimangono invariati settori,prezzi, sconti per gruppi e ragazzi. La vendita dei biglietti per questo nuovo spettacolo, come per quelli delle sere precedenti, sarà effettuata nei punti Ticketone e Show Net (a Reggio: B’art e New Taxi) e online al sitowww.ticketone.it, a partire dalle ore 12.00 di domani (sabato 22 ottobre).

”Per tutte le informazioni è possibile telefonare alla segreteria della ShowNet, al numero telefonico 0968441888 o consultare il sito webwww.ruggeropegna.it.L’Opera musicale “Notte Dame De Paris”, prodotta oggi da Clemente e DavidZard, è un’alchimia unica e forse irripetibile, che porta innanzitutto la firma di Riccardo Cocciante per le musiche e di Pasquale Panella per i testi nella versione italiana. Le coreografie ed i movimenti in scena sono curati da Martino Müller; i costumi sono di Fred Sathal e le scene di ChristianRätz. Un team di artisti di primo livello, diretti magistralmente dalregista Gilles Maheu, hanno reso quest’opera un assoluto capolavoro.

Questo attesissimo nuovo tour è interpretato da uno strepitoso castcomposto, tra gli altri, da alcuni dei protagonisti della prima edizione edai principali nomi del genere: Lola Ponce (Esmeralda), Giò Di Tonno(Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), MatteoSetti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso)e oltre 30 ballerini, acrobati e breakers.“Notre Dame De Paris” a Reggio chiuderà “Fatti di Musica Radio Juke Box2016”, la trentesima ricca edizione della prestigiosa rassegna del migliorlive ideata e diretta da Ruggero Pegna, evento inserito tra quelli regionali“storicizzati” dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo della RegioneCalabria, ed ha il Patrocinio del Comune di Reggio.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?