Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Novellino: ‘Reggina abituata a grandi palcoscenici e ben gestita’

"Calabresi molto forti. Ingiuste le critiche a Cornacchini"


Cresce l’attesa con il trascorrere dei giorni. Tutti aspettano il big match che si giocherà lunedi sera al S. Nicola tra il Bari e la Reggina, l’incontro tra le due formazioni indicate come favorite per la vittoria finale, insieme a Catania, Catanzaro e Ternana. I colleghi di tuttobari.com hanno intervistato uno degli allenatori più esperti del panorama calcistico italiano come Walter Novellino, tra l’altro ex amaranto: ”

In questa serie C molte squadre, per storia, blasone o spese fatte, non possono fallire o comunque sono obbligate a puntare in alto. Oltre a Bari, Catania e Reggina, che hanno anche la pressione di essere piazze enormi, Ternana e Teramo si son mosse molto e dietro, ma non staccate, vedo bene anche Avellino, Casertana e Potenza che potrebbero dare fastidio”.

Sulla gara tra Bari Reggina“Sarà una grande atmosfera: la Reggina è abituata a giocare in palcoscenici importanti, anche al Granillo spesso ci sono moltissimi tifosi. I calabresi sono molto forti e ben gestiti da Taibi, così come il Bari è ben gestito da Scala, sarà una bellissima partita. Le contestazioni nei confronti di Cornacchini mi sembrano assurde”.

Leggi anche

Leggi anche

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?