Nutella celebra Tropea: 'Ci sono luoghi con cui abbiamo un legame speciale'

Tra le 42 meraviglie d'Italia formato vasetto, c'è anche la Perla del Tirreno. Il regalo giunto all'amministrazione da parte di Ferrero

Tropea è stata uno dei 42 luoghi più votati nel gioco che FERRERO ha indetto la scorsa estate per scegliere gli scorci più suggestivi d’Italia da immortalate sulle etichette dei barattoli della Limited Edition di Nutella. Il Comune, che quest’anno ha ottenuto il riconoscimento di “Borgo dei borghi” d’Italia, ha ricevuto un piccola omaggio da parte della crema spalmabile più famosa al mondo. A darne comunicazione, attraverso un post su Facebook, è stato il sindaco Giovanni Macrì.

L’omaggio di Nutella a Tropea

“Proprio oggi, giorno del 3° compleanno di questa amministrazione, riceviamo da parte di FERRERO il graditissimo omaggio di un barattolo di Nutella con acclusa una propria nota” ha scritto il primo cittadino, riportando fedelmente quanto scritto dall’azienda italiana nota a livello internazionale per i suoi prodotti.

“Gentilissimo Sindaco, Nutella celebra la bellezza e le meraviglie del nostro Paese con al Special Edition “Ti Amo Italia” realizzata in collaborazione con Enit. Ci sono luoghi con cui abbiamo un legame speciale: per questo Nutella ha scelto per lei il vasetto che celebra questo scorcio d’Italia di cui anche lei, con in suo lavoro, si prende cura ogni giorno.”

Nel ringraziare FERRERO per l’opportunità di utilizzare come finestra di promozione del territorio la celeberrima Nutella, il sindaco Macrì ha ringraziato i consumatori “per averci sostenuto con il proprio voto”.

“Ricordo che dal mese di ottobre i barattoli sono presenti sugli scaffali della grande distribuzione per essere acquistati. Grazie a tutti e Forza Tropea”.