Operazione Millenium, Occhiuto: “Un altro colpo alla ’ndrangheta. Lo Stato in Calabria è forte”

"Questa importante iniziativa rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta alla criminalità organizzata e testimonia la forza dello Stato nella difesa della legalità", le parole di Occhiuto

occhiuto cc

“Prosegue senza sosta l’efficace e determinata azione delle forze dell’ordine nel contrasto alla ’ndrangheta.

Esprimo il mio più sentito ringraziamento ai Carabinieri e alla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria per la brillante maxi operazione che ha portato oggi all’arresto di 97 persone, indagate per reati gravissimi che minacciano la sicurezza e la convivenza civile nelle nostre comunità”. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

Leggi anche

Prosegue ancora il Governatore.

“Questa importante iniziativa rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta alla criminalità organizzata e testimonia la forza dello Stato nella difesa della legalità.

Confidiamo che l’iter giudiziario faccia piena luce sulle responsabilità individuali, assicurando giustizia con rigore e trasparenza.

La Regione continuerà a sostenere con convinzione l’azione delle autorità giudiziarie e investigative, collaborando in ogni sede per costruire un futuro più sicuro, giusto e prospero per tutti i calabresi“, ha concluso Occhiuto.

Leggi anche