Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Palazzo Alvaro, apre lo sportello sull’impiantistica sportiva

Palazzo Alvaro

Verrà allestito a Palazzo Alvaro uno sportello informativo per fornire informazioni sul Bando regionale “Piano di risanamento impiantistica Sportiva”.

Un impegno assunto dal Governatore Mario Oliverio e dal delegato regionale allo Sport, Giovanni Nucera, realizzabile grazie all’Amministrazione del Sindaco Giuseppe Falcomatà, col suo delegato all’impiantistica sportiva, Demetrio Marino.

Lo sportello, che sarà attivo nei giorni 10 e 15 ottobre presso la sede dell’Ente Metropolitano, a partire dalle ore 9 e 30, fornirà indispensabili informazioni ai Comuni, alle associazioni e alle società sportive che vorranno partecipare al bando, la cui adesione è stata prorogata al 22 ottobre 2018.

Un supporto prezioso al servizio della comunità metropolitana che nasce da una sinergia tra enti, in particolare da una riunione tra Falcomatà, Marino, Oliverio, Nucera e Latella, che si sono trovati concordi sull’avvio dello strumento informativo a beneficio dell’utenza.

Allo sportello saranno presenti funzionari della Metrocity, con la consulenza della Regione Calabria e del Credito Sportivo, nella piena condivisione di intenti, nell’ambito di una rete operativa che mira a potenziare le attività sportive rendendole fruibili e praticabili.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?