Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Tito Messineo e la Viola ancora insieme

Lo storico dirigente reggino è pronto a mettersi ancora in gioco

Messineo

La Pallacanestro Viola comunica che anche per la stagione sportiva 2021/2022 si avvarrà della collaborazione del Maestro dello Sport Tito Messineo.

Da sempre con i colori nero-arancio tatuati addosso, in molti lo ricorderanno come segretario generale delle storiche Viola targate: Cestistica Piero Viola, Banca Popolare, Standa, Opel, Panasonic e Pfizer .

Stella d’ Oro al Merito Sportivo del Coni, ex giocatore, allenatore ed anche arbitro, ha dedicato una vita allo sport con la palla a spicchi e si è sempre distinto per competenza e professionalità.

Lo storico dirigente reggino è pronto a mettersi ancora in gioco mettendo a disposizione della Società la sua esperienza, le sue competenze specifiche e professionali in campo tecnico organizzativo.

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Segui CityNow su Google

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?