Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI

La Pallacanestro Viola Under 17 conquista il derby dello stretto al PalaPentimele

La squadra di coach Modaffari e D’Agostino parte forte e arrembante e con un parziale di 16-1 indirizza subito la partita

Pallacanestro Viola Under 17

Sontuosa prestazione della Viola Under 17 al PalaPentimele nella sfida al vertice contro la seconda forza del campionato. La squadra di coach Modaffari e D’Agostino parte forte e arrembante e con un parziale di 16-1  indirizza subito la partita. Messina difende a zona e prova a non mollare ma le bombe di Surace e l’ottima prestazione di Pucinotti respingono i vari recuperi degli ospiti arrivati fino al meno 9. Negli ultimi 2 quarti Freno e Racco attaccano bene l’area e la Viola con la partita perfetta chiude tranquillamente sul +15.

Coach Modaffari: “Ottima prestazione dei ragazzi che hanno saputo attaccare la loro difesa a zona, cosa che aveva fatto la differenza nella partita di andata e ottima oggi anche la difesa di squadra. Questa vittoria ci consente di partecipare alla prossima fase ad orologio con 2 punti in classifica di partenza. Tocca prepararsi al meglio  lavorando come e più di prima  e continuando il nostro positivo processo di crescita”.

Il tabellino

Finale Pall. Viola  72    Pall. Savio Messina 57

Viola: Schiavone 7, Marcianò 2, Surace 18,  Freno 15,  Rizzieru 1, Racco 12, Pucinotti 17 Amedeo, Alescio, Marando, Romeo, Sorbara.

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?