Reggina, per l'allenatore si pensa ad un profilo di alto livello. Già individuato?

Si sonda il possibile nuovo allenatore. Tutto, dopo l'incontro Taibi-Cevoli

Ha parlato con molta onestà ed ha fatto benissimo a fare alcune precisazioni il DG della società amaranto Andrea Gianni. Puntualizzando la posizione della società su Cevoli e smentendo categoricamente il possibile arrivo di Ezio Capuano. Il confronto tra il DS Taibi e mister Cevoli ci sarà, difficile trovare dei punti di incontro per arrivare a proseguire il rapporto, più facile invece che le parti si stringano la mano dopo una stagione tribolata e caratterizzata anche da contrasti.

Cevoli, dopo la stagione sulla panchina della Reggina ha mercato, sono diverse le squadre che gli hanno messo gli occhi addosso, la società amaranto virerà su profili di alto livello perchè il prossimo sarà un campionato che si proverà a vincere, nonostante si prospetti una agguerrita e numerosa concorrenza.

Braglia è l’allenatore dei sogni, tecnico di grande esperienza, conoscitore come pochi della categoria e reduce da un’ottima stagione sulla panchina del Cosenza in serie B, dopo avercelo portato lo scorso anno partendo dalla quinta posizione al termine della stagione regolare.

Domenico Toscano, reggino purosangue, potrebbe essere l’altro profilo. Anche lui con esperienze importanti e campionati vinti in serie C, sorprendentemente esonerato sul finale di questa stagione, dopo aver portato la Feralpisalò al quarto posto di un girone fortissimo.

Eventuali sviluppi, comunque, non si avranno a brevissimo tempo.