Reggina: Brunetti in riunione con la Commissione. Accertamenti su una delle proposte
Come già comunicato dal primo cittadino, l'ufficialità arriverà domani 8 settembre
07 Settembre 2023 - 15:00 | redazione

“Le tre proposte, indicate per ordine di arrivo e intestate a “La Fenice amaranto Asd” (avv. Sbarbaro), “Ssd Reggio Football club arl (Bandecchi ed altri soci)” e “Italudo srl Reggina Football club” (Agnello), verranno accuratamente valutate e, nella giornata di domani, verrà comunicato l’esito dell’aggiudicazione”, le parole del sindaco f.f. Brunetti”.
Con questo comunicato il Comune di Reggio Calabria ha informato stampa, cittadinanza e tifosi in attesa di notizie rispetto alla manifestazione di interesse indetta qualche giorno addietro. Il primo cittadino ha anche annunciato che dopo la riunione di questo pomeriggio con la Commissione composta dal Presidente Regionale del Coni Calabria Maurizio Condipodero, Stefano Poeta, i dirigenti comunali Barreca e Consiglio, il sindaco f.f. Carmelo Versace ed il delegato allo sport Giovanni Latella, ufficializzerà la scelta effettuata nella giornata di domani.
Intanto si stanno facendo accertamenti sull’ultima proposta quella formulata da “Italudo srl Reggina Football club”, perchè potrebbe essere arrivata in ritardo rispetto al termine stabilito. Tutto da verificare comunque.
