Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: se dovessero essere confermate le voci, praticamente bocciato il mercato estivo

Il DT Bonanno ha fatto intendere che ci saranno diversi movimenti in uscita e in entrata

DT Bonanno Reggina

La Reggina è al centro di un mercato che ha già visto dei movimenti importanti, con l’addio di alcuni protagonisti arrivati la scorsa estate. Montalto e Blondett, considerati i pezzi pregiati dell’ultima campagna acquisti, non hanno reso secondo le aspettative e, a pochi mesi dalla loro firma, hanno già salutato la maglia amaranto. Un rendimento complessivo sotto le aspettative ha portato a queste cessioni, con alcune voci che parlano di insoddisfazione anche per l’esterno ex Siracusa Di Grazia.

Leggi anche

Il Direttore Tecnico Bonanno, non è entrato nei dettagli durante l’ultima conferenza, limitandosi a comunicare che ci saranno delle uscite e ovviamente delle entrate. Di fatto, sembrano essere confermate le voci su Zenuni, giocatore voluto da Trocini che ha trovato zero spazio, con una sola convocazione e un mezzo gol in Coppa Italia. Inoltre, tra le possibili cessioni ci sono Correnti e alcuni giovani Under, il che sembrerebbe bocciare quasi totalmente l’ultima campagna acquisti.

Ma è stato anche detto che non mancheranno le novità in entrata. La Reggina, infatti, è alla ricerca di un sostituto di Blondett, che era un titolare inamovibile. Non solo, l’obiettivo è anche un attaccante con caratteristiche precise, di cui sono già stati identificati tre profili, uno dei quali di categoria superiore. Inoltre, Bonanno ha confermato che la Reggina è alla ricerca anche di un portiere, anche se, al momento, trovare un giovane di qualità del 2007 è piuttosto complicato.

I movimenti in entrata, però, speriamo non si limitino solo a questo. Sarebbe opportuno individuare almeno due Under per le corsie esterne basse e un centrocampista che possa dare maggiore dinamismo al gioco amaranto.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?