Reggina: l’agente Cecere conferma l’interesse per Gravillon
Dopo Folorunsho e Calò, un altro giovane nel mirino di Taibi
07 Settembre 2020 - 11:21 | redazione

Nei giorni scorsi si è parlato di un nuovo interesse della Reggina per un altro giovane di proprietà dell’Inter. Dopo aver ottenuto il rinnovo del prestito di Rivas con una formula che ne prevede anche un riscatto e controriscatto, da qualche settimana il Ds Taibi ha sondato il terreno anche per il difensore Andrew Gravillon.
Intervenuto ai microfoni di “Buongiorno Reggina”, ha parlato l’agente del calciatore Crescenzo Cecere: “Stiamo discutendo con la Reggina. Taibi è un bravo direttore sportivo, persona capace, si sta continuando a parlare. Non è mai semplice concludere velocemente le trattative, bisogna incastrare un pò di cose ed al momento la situazione è in fase di stallo. Se possiamo dare una mano alla Reggina lo faremo con piacere, ci sono anche tante squadre all’estero che stanno chiedendo informazioni sul ragazzo. Gravillon si sta intanto allenando con l’Inter.
In una difesa a tre può giocare ovunque, in tutti i ruoli, perfetto il terzo a destra. E’ esplosivo, ha dei buoni piedi, giocatore difensivo veramente completo”.