Reggina: nuovo comunicato dei tifosi della Curva Sud
"Occorre remare tutti dalla stessa parte e NOI, come sempre, ci saremo"
23 Agosto 2023 - 12:41 | comunicato

“Il nostro amor per te ancor non ci abbandona“. Con questo titolo i tifosi della Curva Sud attraverso un comunicato, hanno fissato un nuovo appuntamento:
“Venerdi 25 agosto alle ore 18 saremo presenti in massa al centro sportivo Sant’Agata per sostenere ancora una volta la magica maglia amaranto. Chi sarà presente su quel terreno di gioco merita il nostro rispetto, ed in questa occasione saremo vicini agli addetti ai lavori e a tutta la gente che in questi mesi non ha mai mollato credendo nella ripartenza. Occorre remare tutti dalla stessa parte e NOI, come sempre, ci saremo”.
Avanti Reggio!!!
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
