Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: Dall’Oglio sulla vicenda Akragas e la scelta di tornare in amaranto

"Avevo richieste provenienti da altre società professionistiche..."

Dall'Oglio Reggina

Altro passaggio del centrocampista Jacopo Dall’Oglio su Gazzetta del Sud: “La vicenda Akragas? Se ne parla al centro sportivo. Dovesse ritirarsi il distacco dalla capolista scenderebbe a quattro lunghezze. La Reggina è stata una scelta di cuore. Avevo richieste provenienti da altre società professionistiche, ma quando ha chiamato la società amaranto ho accettato subito. Sarei potuto rimanere ad Avellino invece ho preferito tornare al S. Agata.

Leggi anche

Siamo un gruppo unito e il club non ci fa mancare nulla. L’Enna? Ci stiamo preparando con la solita intensità, non si molla di un centimetro”.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?