Reggina: Fabio De Lillo fissa l'obiettivo e parla di Menez: 'Il più forte'

Il dirigente della Reggina annuncia una rivoluzione in serie B. Un passaggio sulla riapertura degli stadi

Da qualche settimana è stato ufficializzato il suo ruolo all’interno della società. Fabio De Lillo è il numero due della Reggina e da General Manager lavora al fianco del presidente per dare seguito al processo di crescita della società. Lo ha intervistato Gazzetta del Sud:

La rivoluzione della cadetteria

“Pretendiamo che nel torneo di serie B ci sia lo stesso numero di promozioni e retrocessioni. Allo stato attuale tre compagini vanno in A e quattro scivolano in C, faremo la nostra proposta al presidente Balata con il quale siamo in ottimi rapporti. Si va verso la rivoluzione in cadetteria che potrebbe diventare una BGold. La volontà della maggioranza è quella di eliminare i play out”.

Riapertura degli stadi e calciomercato

“Favorevole ad riaprire gli stadi al cento per cento per coloro che sono in possesso del green pass o che abbiano un tampone con esito negativo. Come società siamo disposti ad aprire il Granillo ed il S. Agata per agevolare la campagna di vaccinazione, i nostri calciatori potrebbero essere i testimonial di un percorso virtuoso che dovrebbe coinvolgere più tifosi possibili. Il Ds Taibi in sintonia con il tecnico Aglietti sta costruendo un buon organico. L’obiettivo è migliorare la posizione dello scorso anno, sarebbe importante entrare nei play off, fino al 31 agosto ci sarà tempo per irrobustire la rosa”.

Menez il più forte di tutti

Menez è il giocatore più forte della serie B. Si sta allenando con intensità e toccherà al mister prendere una decisione. Le qualità tecniche non si discutono, il francese è in grado di recitare un ruolo determinante”.