Reggina: Lillo Foti su un eventuale ritorno allo stadio. Poi esalta i giovani Fabbian e Pierozzi

"I due giovani amaranto credo possano dare un buon contributo al calcio italiano nel prossimo futuro"

Nel corso della trasmissione “Momenti Amaranto” in onda su Videotouring, l’ex presidente della Reggina Lillo Foti parla della squadra attuale come riportato in altra pagina del nostro giornale, esalta i giovani Pierozzi e Fabbian e risponde a chi gli chiede di un suo eventuale ritorno allo stadio:

Il ritorno di Colomba

“Ci sentiamo spesso con mister Colomba con il quale mi lega un rapporto di simpatia e stima. Sapevo del suo arrivo a Reggio e confermo che oltre alle sue qualità tecniche, ha grande signorilità ed è una bella persona. Dopo Poli, Amoruso e Colomba chiamano anche me? Non credo e poi bisogna allenarsi non sarei pronto al giro di campo, ne ho fatti tanti in passato”.

Lillo Foti allo stadio?

“Tornare allo stadio? Le cose bisogna sentirle, io vivo di sensazioni ed in questo momento non avverto questa spinta dentro: Curiosità per rivedere il S. Agata? Vale lo stesso discorso fatto per il mio ritorno allo stadio. Per adesso guardo la Reggina in tv e questo gruppo mi sta divertendo molto”.

I giovani Pierozzi e Fabbian

Pierozzi e Fabbian non sono patrimonio della società, ma stanno dando un contributo importante. Su Pierozzi avevo delle ottime referenze che il campo ha confermato. Un esterno di buona prospettiva con all’inizio del suo percorso qualche ingenuità di troppo, ma con una crescita notevole con il trascorrere delle giornate. Fabbian si è guadagnato il posto da subito, dà l’impressione di essere già pronto ed entrambi credo possano dare un discreto contributo al calcio italiano nel prossimo futuro”.