Reggina, Girasole: ‘La squadra quest’anno è migliorata tantissimo’
Il difensore ha realizzato la rete del vantaggio nei minuti finali
25 Agosto 2024 - 19:30 | redazione

Ha sbloccato la partita nel finale contro l’Ardore il difensore della Reggina Girasole: “La partita era sullo 0-0 e sono riuscito a sbloccare il risultato. Le vittorie contano anche in questi momenti, volevamo dare continuità. L’infortunio a Barranco non deve essere una scusante, forse si c’è stata meno brillantezza rispetto alla Palmese, ma probabilmente sono i carichi di lavoro. La squadra è migliorata tantissimo secondo il mio punto di vista“.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
