Reggina: Granillo, Credito Sportivo, squadra e obiettivo abbonamenti

Il delegato allo sport Latella fa il punto della situazione: "Bisogna sostenere il presidente Gallo"

Da una parte l’impegno del Ds nella costruzione della squadra, dall’altra la società che prosegue il suo lavoro di programmazione dal punto di vista organizzativo e strutturale. Dopo il S. Agata c’è il Granillo e l’accordo con il Credito Sportivo che di fatto apre nuovi scenari. Ne ha parlato a Gazzetta del Sud il delegato allo sport Giovanni Latella: “La Reggina ha raggiunto l’accordo con il Credito Sportivo. L’idea del presidente Luca Gallo è quella di rendere fruibile il Granillo sette giorni su sette, sfruttandone le potenzialità.

Tutta la zona nei pressi dello stadio verrà riqualificata, previsti ampi parcheggi, ci sarà la ricostruzione della piscina. Verrà rimessa a nuovo grazie alla realizzazione del Parco Lineare Sud, il 26 di questo mese è prevista l’apertura delle buste per il bando della Città Metropolitana e la società amaranto vi ha aderito.

Per quello che riguarda la squadra spero arrivino giocatori di categoria, sono convinto che Taibi riuscirà a costruire una squadra forte in ogni reparto. Spero i reggini rispondano con almeno 15.000 abbonamenti, dobbiamo sostenere il presidente Gallo che ci sta facendo sognare.