Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina, Latella: ‘Il Granillo è pronto, fiducia per il Consiglio di Stato’

Cresce l'attesa ma anche la tensione. In ballo il futuro della società amaranto

Giovanni Latella

Ci si avvicina alla tanto attesa data, quella del 29 di agosto, giorno in cui i legali della Reggina si presenteranno davanti al Consiglio di Stato. Dopo l’annuncio del Ds Taibi ai nostri microfoni della ripresa degli allenamenti e del sindaco f.f. Brunetti di diversi gruppi interessati all’acquisizione della società, è tornato nuovamente un pizzico di fiducia per quello che potrà accadere. Tra coloro che alimentano più di una speranza, c’è anche il delegato allo sport Giovanni Latella che ha Gazzetta del Sud ha dichiarato: “Non bisogna arrendersi, martedi 29 sarà una giornata importante per la nostra città, anche perchè c’è ancora la speranza di rimanere nel calcio professionistico. Ottimista? Non vedo il motivo per cui non dovrei esserlo. Il club, al netto degli errori commessi, ha rispettato una legge dello Stato. Le possibilità non sono tante, ma neanche poche. I tifosi si stanno organizzando per essere nella capitale e sono contento della loro partecipazione. Il pubblico reggino merita rispetto e speriamo martedi di poter festeggiare un nuovo inizio. Mi auguro arrivi un acquirente solido economicamente per proseguire il percorso della Reggina 1914″.

I lavori al Granillo

Stiamo predisponendo la nuova illuminazione, anche se la vecchia funziona regolarmente, grazie all’interessamento della responsabile dell’ufficio edilizia sportiva Eleonora Megale. Abbiamo sistemato il manto erboso, siamo quindi pronti, staremo a vedere cosa accadrà“.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?