Reggina: Mastour parla del presidente Gallo, Taibi, Toscano ed i tifosi

"So di non poter piacere a tutti, ma ho cercato sempre di far prevalere il sorriso"

Ha trovato pochissimo spazio in squadra, ma su di lui la Reggina punta moltissimo soprattutto per il prossimo campionato. Sul talento e la qualità delle giocate nessuno ha dubbi, il tecnico Toscano sostiene che questa stagione gli sia servita sul piano dell’esperienza e della conoscenza. Hachim Mastour ha dimostrato grande maturità nel saper attendere e voglia di apprendere, intervistato da pianetaserieb.com ha dichiarato:

“Non appena sono arrivato qui ho avvertito vibrazioni diverse, la Serie C stava stretta a questa piazza ed era palese sotto ogni aspetto. Mi sono trovato davvero benissimo, non vedo l’ora di tornare a Reggio Calabria per iniziare la nuova stagione. Sin dal primo giorno ho subito recepito la fiducia del direttore Taibi e del presidente Gallo, sentirsi importante in un progetto simile è fondamentale soprattutto per un giovane.

Nel corso della stagione, inoltre, ho avuto modo di conoscere e apprezzare il mister Toscano che mi ha accolto magnificamente e agevolato il mio inserimento nel gruppo. Ho imparato tanto da lui sia sotto l’aspetto tattico sia sotto quello del sacrificio.

Ho vissuto momenti belli, altri difficili, ho fatto sacrifici e ci sono state occasioni in cui tornavo a casa e piangevo. So di non poter piacere a tutti, ma ho cercato sempre di far prevalere il sorriso e continuerò a lottare per realizzare i miei sogni. Al calcio non chiedo nulla, mi regala già emozioni uniche e non posso che ringraziarlo”.