Reggina: Micovschi esalta Denis e Menez e descrive le qualità di mister Baroni

L'esterno arrivato dal Genoa parla anche degli obiettivi della Reggina

Approfittando della sosta si è fatto un pò ovunque il punto della situazione all'interno delle varie trasmissioni sportive che si occupano di Reggina. Su Video Touring è stato ospite in collegamento l'esterno offensivo Claudiu Micovschi:

Un onore giocare conn Menez e Denis

"Nel modulo che applica il mister Baroni, mi trovo bene sia a destra che a sinistra. Conta poco la collocazione, sono sempre a disposizione della squadra. Posso anche fare la sotto punta, ma questo dipende sempre da quello che decide l'allenatore. E' un onore allenarmi con calciatori come Menez e Denis, da loro c'è solo da imparare, hanno fatto la storia del calcio".

Mister Baroni e la sua esperienza

"Il rapporto con mister Baroni è ottimo, ma vi posso dire che è un bel gruppo e ci sono grandi rapporti con tutti. Al mister piace molto attaccare, lui ha molta esperienza. Sta concedendo opportunità a tutti nel corso di queste partite. Il nostro obiettivo è quello di fare il bene della Reggina e pensare partita dopo partita".

Charpentier un gran calciatore

"Charpentier è un attaccante forte ma anche tanto sfortunato. Non ha avuto la possibilità di dimostrare il proprio valore e sicuramente lo farà in futuro".