Reggina, le motivazioni della seconda penalizzazione
Bravi gli amaranto a riprendersi immediatamente sul campo 3 dei 4 punti grazie alla vittoria sul Como
06 Maggio 2023 - 19:57 | di Redazione

Altri 4 punti di penalizzazione per la Reggina, che vanno ad aggiungersi agli altri tre inflitti lo scorso 17 aprile. È questa la decisione presa ieri dal Tribunale federale nazionale, che ha confermato la richiesta della Procura Federale. Bravi gli amaranto a riprendersi immediatamente sul campo 3 dei 4 punti grazie alla vittoria sul Como. Di seguito le motivazioni legate alla seconda penalizzazione per il club amaranto.
Reggina penalizzata, le motivazioni
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
