Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggina: la gioia di Saladini e le sue parole sulla squadra, i ricorsi, i tifosi

Tre punti pesantissimi che consentono agli amaranto di rientrare in corsa per i play off

Felice Saladini Reggina

Sette punti di penalizzazione e nonostante questo la Reggina rimane ad un solo punto dalla zona play off. La vittoria contro il Como è di quelle pesantissime e consente alla squadra amaranto intanto di chiudere ogni tipo di preoccupazione guardando quello che succede dietro e sperare in quello che accadrà intanto giorno 11 maggio davanti alla Corte Federale d’Appello e poi nel corso delle prossime due partite: “Una bellissima vittoria, anche sul campo abbiamo lottato, la società lo farà fuori dal rettangolo di gioco rispetto alle prossime udienze. Ci dà morale a tutti. Ce la giocheremo fino alla fine per conquistare un posto all’interno della griglia play off. La mia grande soddisfazione è vedere la città che ci sostiene. Sorridente, lo sono sempre stato, anche davanti alle grandi difficoltà, affronto tutto con entusiasmo e con il sorriso”. Queste le dichiarazioni del patron Saladini ai microfoni di Antenna Febea.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?