Reggina: la gioia di Saladini e le sue parole sulla squadra, i ricorsi, i tifosi
Tre punti pesantissimi che consentono agli amaranto di rientrare in corsa per i play off
06 Maggio 2023 - 16:16 | redazione

Sette punti di penalizzazione e nonostante questo la Reggina rimane ad un solo punto dalla zona play off. La vittoria contro il Como è di quelle pesantissime e consente alla squadra amaranto intanto di chiudere ogni tipo di preoccupazione guardando quello che succede dietro e sperare in quello che accadrà intanto giorno 11 maggio davanti alla Corte Federale d’Appello e poi nel corso delle prossime due partite: “Una bellissima vittoria, anche sul campo abbiamo lottato, la società lo farà fuori dal rettangolo di gioco rispetto alle prossime udienze. Ci dà morale a tutti. Ce la giocheremo fino alla fine per conquistare un posto all’interno della griglia play off. La mia grande soddisfazione è vedere la città che ci sostiene. Sorridente, lo sono sempre stato, anche davanti alle grandi difficoltà, affronto tutto con entusiasmo e con il sorriso”. Queste le dichiarazioni del patron Saladini ai microfoni di Antenna Febea.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
