Reggina: il Ds Taibi spiega la cessione di Salandria e parla di obiettivi

"Una sola uscita, con il presidente avevamo deciso che dovevamo rimanere così"

La vittoria preziosa contro la Vibonese, un calendario intenso per la Reggina per quello che riguarda le prossime quattro sfide, forse decisivo. Di questo e del mercato da poco concluso, ne ha parlato il DS Taibi ai microfoni di TMW:

“Direi che siamo davvero molto soddisfatti del nostro mercato, perché con il mister e il club avevamo programmato da tempo questi tre innesti, che abbiamo subito trovato: di fatto con il lavoro ci siamo portati avanti perché serve sempre un mesetto per l’inserimento in squadra di nuovi calciatori, e noi alla ripresa post sosta avevamo tutti. C’è stata solo un’uscita, con il presidente avevamo deciso che dovevamo rimanere così.

Salandria è molto legato a Reggio Calabria, ed è un giocatore importantissimo, la scelta è stata dura ma logica: a centrocampo avevamo nove elementi, lui era chiuso ma meritava di giocare. Presentandosi l’importante opportunità di Catania, abbiamo preferito optare per questa scelta.

Dobbiamo vivere di domenica in domenica, il campionato adesso si è fatto davvero molto duro per tutti, il girone di ritorno è sempre diverso. Dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra e lavorare, consapevoli che ce la giochiamo”.