Reggina, Taibi: "Solo con il ritorno in serie A dimenticherò Cossato"

Taibi sul futuro di Denis e Folorunsho, gli obiettivi futuri e quell'indimenticabile spareggio perso con il Verona...

Tra passato…e futuro. Massimo Taibi, ospite della trasmissione ‘Passione Amaranto’, non si risparmia e si racconta a 360 gradi. Dal momento attuale in casa Reggina agli obiettivi futuri…e quell’indimenticabile spareggio con il Verona ancora da esorcizzare.

“Nicolas ha firmato per sei mesi, voleva conoscere meglio la squadra e l’ambiente. Ha visto che paradiso è Reggio Calabria, so per certo che vuole rimanere in amaranto. Dalle Mura è un giovane talento già maturo, sul gol di Djuric poteva fare meglio ma ha margini di crescita e un grande avvenire. Stavropoulos è un ottimo giocatore di proprietà della Reggina, è giusto rimarcarlo, anche Del Prato e Folorunsho ci stanno dando grosse soddisfazioni”.

 

Tra mercato, obiettivi e passato…

Obiettivi di mercato futuri? Ho visto giocatori buoni in Lega Pro tra Palermo e Vibonese, poi anche un difensore centrale classe ’97. Denis nonostante l’età è ancora un giocatore importante, a fine anno si faranno le valutazioni del caso. Rivas e Folorunsho immagino avranno richieste anche dalla massima serie ma vedremo se sarà possibile trattenerli.

La prossima stagione puntiamo alla serie A? Una cosa per volta, pensiamo a questo campionato e a salvarci, poi si vedrà. Solo con il ritorno in serie A dimenticherò Cossato e quel maledetto spareggio“.