Reggina-Tonno Callipo: l'iniziativa tra le società viene riproposta

Si vuole simbolicamente ricongiungere, in nome dei sani valori dello sport, il pubblico del calcio con quello della pallavolo

"Si ripete la promozione dedicata agli abbonati della Reggina per la prossima partita della Tonno Callipo Calabria Volley.

🏵 La gara di Superlega (Serie A pallavolo maschile) è in programma domenica 1 dicembre (ore 18) al PalaCalafiore di Reggio Calabria. L’avversario di turno sarà Consar Ravenna.

🎫 La società del presidente Pippo Callipo ripropone per l’occasione delle particolari agevolazioni per i tifosi della Reggina.
Nello specifico tutti i possessori di abbonamento valido per le gare della Reggina 1914, oppure del biglietto della partita disputata contro Rende lo scorso 23 novembre, potrà acquistare il ticket al prezzo di € 5.

🎟 Per usufruire della promozione sarà sufficiente esibire i titoli direttamente al botteghino del PalaCalafiore al momento dell’acquisto del biglietto.
Un’iniziativa con cui la Tonno Callipo vuole simbolicamente ricongiungere, in nome dei sani valori dello sport, sia il pubblico del calcio che quello della pallavolo in una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione.

👏 Allo stesso tempo sarà una significativa opportunità per ringraziare la città di Reggio Calabria per l’accoglienza e l’ospitalità riservata al sodalizio giallorosso in questa prima frazione di Campionato che si sta svolgendo nell’impianto del Parco PalaPentimele”.