Reggina: alle accuse pesanti di Bandecchi, risponde Carmelo Versace

Il vicesindaco della Città Metropolitana invita il primo cittadino di Terni ad andare in Procura

E’ stato il Bandecchi-day, con il sindaco di Terni che ha rubato la scena nella giornata di oggi, in occasione della sua seconda tappa del tour dopo l’apertura della campagna elettorale per le prossime Europee. E se c’è Bandecchi inevitabile il discorso sulla Reggina, così come già da stamattina vi abbiamo riportato. Dichiarazioni molto pesanti le sue in riferimento all’assegnazione da parte del Comune di Reggio Calabria a La Fenice Amaranto la scorsa estate, consentendole la partecipazione al campionato di serie D. La replica arriva dal vicesindaco della Città Metropolitana Carmelo Versace che, ricordiamo, aveva rispettato quella scelta senza condividerla, e ospite di Live Break su CityNow dichiara:

“Bandecchi vada in procura”

Dico al collega Bandecchi che se è al corrente di fatti che io disconosciamo, di andare immediatamente in Procura e di fare accurata denuncia rispetto a quello che ha detto. Anzi, spero che la stessa Procura abbia ascoltato le sue dichiarazioni e prenda informazioni su quello che è successo, sono il primo a voler vedere trasparenza perchè seppur consultato, ero presente quando è stata fatta quella scelta.

Se il collega Bandecchi è a conoscenza di fatti che hanno potuto in un certo senso inficiare, perchè ha parlato di reati importanti commessi, concussione, corruzione, tanta roba, sette, otto da arrestare, lo invito ad andare in Procura a rilasciare dichiarazioni spontanee e così anche su questo, visto che si parla di trasparenza, mettiamo un punto”.