Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio: un’auto va fuori strada, conducente in prognosi riservata

L'auto è uscita di strada colpendo un ostacolo fisso. Il 53enne ha ripostato gravi ferite e si trova al GOM

incidente viale galilei

Grave incidente nella serata di ieri a Reggio Calabria. Un veicolo con a bordo il solo conducente, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada su viale Galilei, andando a collidere violentemente con un ostacolo fisso.

Conducente ferito gravemente, prognosi riservata

A seguito dell’impatto, il conducente, un uomo di 53 anni, ha riportato gravi ferite, tanto da indurre i sanitari del Gom a riservare la prognosi.

La Polizia Locale, immediatamente intervenuta sul posto, è al lavoro per ricostruire la dinamica e le cause del sinistro.

Dell’occorso è stato senza ritardo notiziato il magistrato di turno.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?